Dynasty Warriors 9: pubblicati tre nuovi trailer incentrati sui personaggi

Uno sguardo a Zhao Yun, Cheng Pu e Xin Xianying.

di Matteo Zibbo. Pubblicato 7 dicembre 2017

Koei Tecmo Europe, poco tempo fa, ha annunciato l'arrivo in occidente del suo Dynasty Warriors 9, il titolo sbarcherà infatti il 13 Febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows su Steam.

Manca, quindi, ancora un po' di tempo prima dell'arrivo di Dynasty Warriors 9, ma per lenire l'attesa ecco che spuntano in rete tre nuovi trailer, segnalati da Gematsu, che ci mostrano i personaggi di Zhao Yun, Cheng Pu e Xin Xianying in azione:

L'articolo continua di seguito

Caricamento...

Che ne dite?

Basato su eventi e personaggi storici realmente esistiti, Dynasty Warriors 9 segue le lotte personali e la progressione del personaggio scelto dal giocatore attraverso il completamento di eventi chiave e secondari che possono essere raggiunti in una miriade di modi diversi. La storia dell'era dei Tre Regni è presentata attraverso dieci capitoli avvincenti, ognuno dei quali riflette i cambiamenti di equilibrio del potere. Ogni capitolo porta il giocatore sempre più nel profondo delle impressionanti macchinazioni politiche e militari dell'epoca, a cominciare dalla Rivolta dei Turbanti Gialli fino all'unificazione definitiva della Cina.

Commenti Leggi l'articolo su Eurogamer.it

Contenuti correlati o recenti