Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sesso con i robot in Fallout: New Vegas

Esperienze piccanti con prostitute robot...

L'ESRB, l'ente responsabile per la classificazione dei giochi per fasce età negli Stati Uniti, torna ad essere fonte di informazioni preziose.

Al centro della fuga di notizie questa volta ci sarebbe proprio Fallout: New Vegas: secondo il sito web dell'agenzia sarà possibile far sesso con dei robot durante le sessioni di gioco.

A voler essere pignoli il report dice proprio: "Durante il gioco sarà possibile avere rapporti sessuali con delle prostitute: lo schermo diventerà nero mentre spetterà ad una colonna audio di grande suggestione il compito di narrare la relazione [...] vi è anche una lunga sequenza che suggerisce in modo esplicito il consumarsi di un rapporto sessuale con un robot."

Alcuni esempi espliciti di sesso robotico: "Fisto è pronto per il servizio... per cortesia si metta in posizione" oppure "Suppongo che ora debba tastarti... servo attivo!" e ancora "c'è sempre qualcosa che non va quando devi f**** con una macchina".

A quanto pare in Fallout: New Vegas non mancheranno i momenti esilaranti... Vedremo che altro ha in serbo per noi il titolo Bethesda.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti