Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard pensa a un film su StarCraft

Ma solo con registi di talento.

Nel caso di una collaborazione con un regista di talento, Rob Pardo di Blizzard ha dichiarato che gli autori di World of Warcraft potrebbero essere interessati alla realizzazione di un film su StarCraft.

"Ci interessa vedere i nostri franchise in un film o alla TV. Solo, è difficile trovare i partner giusti", ha dichiarato Pardo a MTV Multiplayer.

"Avremmo potuto realizzare un film su StarCraft già diversi anni fa ma per noi è fondamentale trovare le persone giuste, dotate sia di talento che di passione nei confronti del nostro franchise. Questa è la vera sfida. Se Jim Cameron chi chiedesse di realizzare un film su StarCraft, probabilmente la nostra risposta sarebbe affermativa."

Al momento, però, Blizzard preferisce concentrarsi sul film ispirato a World of Warcraft. "Siamo eccitati ma siamo solo alla fase di sviluppo della storia. Siamo soddisfatti della partnership con Legendary Pictures, con questo genere di produzioni hanno una discreta esperienza". Il regista del film su World of Warcraft sarà Sam Raimi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 4 more
Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti