Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Reach - Guida ai 19 Datapad Nascosti

La posizione di tutti i 19 datapad nascosti!

Halo: Reach è un gioco sviluppato e prodotto da Bungie. Potete leggerne tutti gli articoli e guardarne tutti i filmati disponibili sul nostro portale.

Dopo i teschi di cristallo è la volta dei data pad, la cui scoperta vi svelerà parti della trama generale della saga di Halo che nessuno aveva mai immaginato fino ad ora (oltre all'inevitabile Achievement). Per ottenerli dovrete cominciare le missioni dall'inizio o riprendere una sessione salvata. I primi nove sono disponibili a qualunque livello di difficoltà ma per ottenerli tutti dovrete affrontare il gioco al livello di sfida Leggendario.

Alcuni sono molto semplici da trovare, di solito basta una piccola deviazione sul percorso principale, ma altri saranno il vostro incubo peggiore e metteranno alla prova la vostra pazienza e le vostre capacità di movimento con l'armatura. Trovarli tutti non sarà facile, vi avverto. Ma ora basta con le chiacchiere, che la caccia abbia inizio!

Di seguito, l'indice alle sezioni in cui si compone il nostro articolo:

I data pad di Halo: Reach

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Reach

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti