Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda al lavoro sui bug di New Vegas

Su Xbox 360 "salvate spesso".

Bethesda ha consigliato ai possessori della versione Xbox 360 di Fallout: New Vegas di salvare spesso il gioco per prevenire un bug che impedisce di caricare salvataggi precedenti.

"Stiamo lavorando su questo problema e ad altri bug legati a salvataggi corrotti," ha dichiarato il senior producer Jason Bergman sul forum ufficiale di Bethesda. "Scoprirne le cause è una nostra priorità. Nel frattempo salvate spesso e all'occorrenza tornate a un salvataggio precedente".

"Bethesda ha già pubblicato attraverso Steam una patch per la versione PC del gioco che contiene circa 200 modifiche. L'aggiornamento sarà disponibile "a breve" anche su PlayStation 3 e Xbox 360. Bergman ha dichiarato inoltre che a causa dell'instabilità generata da Steam Cloud, il servizio per il momento è stato disabilitato. Se non avete ancora scaricato l'aggiornamento via Steam dovreste attivare gli aggiornamenti automatici o scaricare manualmente i file più recenti.

"Voglio che tutti sappiano che stiamo monitorando i forum e che cataloghiamo ogni singolo problema che segnalate. Leggiamo i forum, controlliamo Twitter e Facebook. Non abbiamo modo di rispondere a tutte le discussioni ma vi stiamo ascoltando".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti