Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout: New Vegas

Codici e glitch a volontà!

GLITCHES PER PS3, X360, PC

Guadagnare oggetti di un valore più alto rispetto a quanto li avete pagati

Assicuratevi che il venditore abbia due oggetti uguali ma di differente qualità. Se comprerete l'oggetto di qualità più bassa, riceverete invece quello più costoso.

Tappi Infiniti

Innanzitutto dovrete andare nella città di Primm. Completate la ricerca "My Kind Of Town" dando uno sceriffo alla città. Dopo che avrete trovato uno sceriffo, o le truppe NCR, dovrete aspettare da 3 a 7 giorni del gioco e il Vikki e il Vance Casino apriranno di nuovo a Primm. Andateci e scambiate alcuni tappi con delle fiche. Quindi scambiate nuovamente le fiche con i tappi. Noterete che nonostante lo scambio le fiche saranno ancora nel vostro inventario. Potrete usare questo meccanismo ogni volta che vorrete.

Esperienza Infinita

Avrete bisogno di un livello di eloquenza pari a 30. Dovrete essere inoltre graditi all'NCR. Andate ad Helios One e una donna vi parlerà automaticamente. Una volta che vi consentirà l'accesso ad Helios One, dovreste essere in grado di iniziare la missione "That Lucky Old Sun". Seguite la missione e parlate con Fantastic e Ignacio Rivas. Mentre parlate con Rivas assicuratevi di fargli ammettere di essere un seguace dell'Apocalisse – superando la sfida eloquenza - e trovatevi d'accordo con i suoi ideali pacifisti o dite semplicemente che siete neutrali. Portate avanti la missione regolarmente fino al punto in cui dovrete avviare il terminale del Mainframe. Configurate il Power Grid a 5" Full Region (Emergency Output Level). Finite la missione colpendo il Pannello di Controllo che si trova fuori, sopra la torre. Tornate da Ignacio Rivas e scegliete l'opzione "Ho sovraccaricato...". Il glitch consiste nel fatto che l'opzione non sparisce mai, per cui potete scegliere di continuare a tenerlo premuto. Otterrete 350 punti Esperienza 3 Stimpack e 2 Borse da Dottore.

Glitch dell'Esperienza Infinita

Se la vostra abilità di eloquenza è a 50 o più alta, potete persuadere Old Ben ad offrire i suoi servizi scorta al bar locale e se riuscirete a portare a termine con successo la Sfida Eloquenza, otterrete 61 punti esperienza. Seguendolo poi di nuovo al bar e aspettando finché non si sarà seduto, potrete ripetere la sfida eloquenza all'infinito. Troverete Old Ben seduto vicino al fuoco vicino ai quartier generali del Re in Freeside.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti