Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Enslaved delude Namco Bandai

Mancato l'appuntamento col milione di copie.

Secondo quanto riportato da Andriasang, Enslaved non è riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati del publisher Namco Bandai.

Il gioco di Ninja Theory ha vendto 800.000 copie in tutto il mondo, mentre le previsioni del publisher puntavano al milione. Deludenti anche le performance di altri giochi di Namco Bandai: Dead to Rights Retribution si ferma a 350.000 copie (700.000 quelle previste) mentre Clash of the Titans manca l'obiettivo delle 750.000 copie e si ferma a 250.000 unità vendute.

Alla luce di questi ritultati, il publisher ha rivisto le previsioni inerenti Splatterhouse e Majin and the Forsaken Kingdom. Il publisher pensava di poter tagliare il traguardo del milione di copie con entrambi i giochi ma ha abbassato le proprie stime puntando a risultati più modesti, rispettivamente 350.000 copie per Splatterhouse e 300.000 per Maijin.

Le uniche note positive per Namco giungono da Naruto Ultimate Ninja Storm 2 e da Ben 10 Ultimate Alien Cosmic Destruction, entrambi oltre le previsioni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more

Splatterhouse

iOS, PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti