Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Broken Sword 2: il ritorno!

Nuova versione per iPhone/iPod e iPad.

Revolution Software sta apportando gli ultimi ritocchi alla versione rimasterizzata di Broken Sword II: The Smoking Mirror. L'uscita è prevista prima di Natale su iPhone, iPod Touch e iPad.

Tra le novità di questa edizione troviamo un inedito fumetto digitale interattivo (realizzato dal co-creatore di Watchmen, Dave Gibbons), espressioni facciali animate, sfondi e scene d'intermezzo rinnovate, colonna sonora rimasterizzata e un nuovo sistema d'aiuti "context-sensitive".

L'integrazione del sistema Dropbox permetterà di salvare la partita in qualsiasi momento e di giocarla anche su dispositivi differenti. Il supporto al Game Centre, inoltre, garantirà la presenza di achievement.

Questo "nuovo" Broken Sword: The Smoking Mirror seguirà quasi sicuramente il successo con cui è stato accolto il primo capitolo, Shadow of the Templars – The Director's Cut, che per molto tempo è stato tra i giochi più scaricati su App Store.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti