Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Debutto senza DirectX 11 per Shogun 2

Supportate via patch qualche settimana dopo.

SEGA ha confermato a Eurogamer che Total War: Shogun 2 debutterà su PC la prossima settimana senza il supporto alle DirectX 11, che verranno implementate successivamente al debutto del gioco di strategia.

"Ci serve qualche settimana in più per ottimizzare le prestazioni delle DirectX 11 su schede video differenti", ha dichiarato il communications manager di Creative Assembly, Kieran Brigden.

"Aggiungeremo questa tecnologia in seguito; i giocatori potranno scaricare la patch due o quattro settimane dopo il lancio del gioco". Il debutto di Shogun 2 è fissato per il 15 marzo, e la patch dovrebbe dunque arrivare entro la metà di aprile.

"Non vogliamo posticipare la pubblicazione del gioco. Abbiamo già annunciato la data di lancio e il prodotto è già ben rifinito. Molti lo hanno già prenotato e non vedono l'ora di averlo tra le mani".

"Con le configurazioni massime il gioco appare incredibile. Non ci sono restrizioni per quanto concerne la risoluzione, ha un aspetto fantastico e tutte le caratteristiche sono già presenti".