Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA annuncia The Sims 3 Generations

Nuova espansione per The Sims 3.

Electronic Arts ha annunciato il debutto in primavera di una nuova espansione per The Sims 3.

"The Sims 3 Generations propone nuove esperienze di gioco e tanti contenuti che la nostra community attende da lungo tempo, come i letti a castello, oggetti legati alle cerimonie di matrimonio e alle crisi di mezza età, e molte altre sorprese", ha dichiarato il General Manager dei The Sims Studio di EA, Scott Evans. "Si potranno fare scherzi agli amici, dare feste di addio al celibato, oppure ricordare i bei tempi della giovinezza per i Sims più anziani."

Secondo il comunicato del publisher, "per i Sim-bambini sarà possibile prendere lezioni di danza, fare i dispetti al loro amico immaginario o salire sulle case sugli alberi". Negli anni dell'adolescenza, invece, "sarà possibile creare scherzi diabolici come bagni esplosivi e docce coloranti, e diventare reginetta o principe del ballo di fine anno a scuola".

Da adulti, infine, "i Sims potranno assaporare la libertà e organizzare party di addio al celibato/nubilato, cerimonie di nozze in grande stile o attraversare una classica crisi di mezza età durante la quale cambiare il proprio stile, la propria vita e il taglio di capelli".

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di The Sims 3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Sims 3

iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti