Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gaikai in esclusiva su Eurogamer

Leggete le anteprime e poi... giocate!

Siamo felici di annunciarvi che Eurogamer ha siglato un accordo esclusivo con Gaikai che permetterà ad utenti e visitatori di giocare i giochi disponibili sul servizio Gaikai direttamente sui nostri siti.

Immaginate di poter provare la demo di un titolo del quale avete appena letto l'anteprima su EG. Questa e molte altre cose saranno possibili nell'immediato futuro di Eurogamer.

"Abbiamo testato il servizio in Europa negli ultimi sei mesi e siamo estremamente eccitati all'idea di legarci ai siti numeri 1 in Europa per questa nuova avventura", ha dichiarato l'ideatore di Gaikai, David Perry.

"Abbiamo già attivato sette centri in Europa, facendo di Gaikai il servizio di Cloud Gaming più veloce ed efficiente del continente".

"Questa iniziativa offrirà a milioni di lettori di Eurogamer un'esperienza unica nel suo genere".

La partnership con Gaikai coinvolge tutti i siti della famiglia Eurogamer: Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Olanda, Danimarca, Repubblica Ceca, Svezia e ovviamente... Italia!

Le demo presenti su Gaikai saranno gratuite per tutti i lettori. Se poi vi piacerà quello che avete provato, avrete l'opportunità di acquistarlo.

"Siamo felicissimi di lavorare in collaborazione con Gaikai in Europa", ha entusiasticamente dichiarato il managing director di Eurogamer, Rupert Loman.

"Poter offrire alla nostra community la possibilità di provare giochi in streaming direttamente dal nostro sito per poi eventualmente acquistarli è una cosa grandiosa che spero tutti apprezzeranno".

Avatar di Daniele Cucchiarelli
Daniele Cucchiarelli: Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
In this article
Awaiting cover image

Gaikai

PC

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!