Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

ModernWarfare3 rimanda a Battlefield 3

Chi sarà il responsabile?

Il sito web www.ModernWarfare3.com rimanda i suoi visitatori al sito di Battlefield 3, www.battlefield.com.

Chi sarà il responsabile di tutto questo? Un utente ignoto ha registrato www.ModernWarfare3.com attraverso Domains by Proxy, un servizio americano che mantiene riservati i dettagli dell'acquirente.

Stando a quanto riportato da Kotaku, prima di indirizzare altrove il sito ModernWarfare3.com conteneva un video anti-Call of Duty e testi diffamatori che sbandieravano la presunta superiorità di Battlefield 3.

Che si tratti di un passaggio dell'aggressiva campagna di marketing di Electronic Arts? O più semplicemente del lavoro di un fan arrabbiato con abbastanza denaro da sfilare un dominio ad alto profilo da sotto il naso di Activision?

Activision non possiede il sito ModernWarfare.com o ModernWarfare4.com, quindi è altamente probabile che non abbia nemmeno ModerWarfare3.com, a meno che non stia seguendo chissà quale tortuosa strategia di marketing.

What ModernWarfare3 should be showing you.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 3

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS

Call of Duty: Modern Warfare 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti