Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Inseguimenti d'auto in Metal Gear: Rising?

Così lascia intendere Kojima.

Metal Gear Rising: Revengeance, attualmente in via di sviluppo presso gli studi di Platinum Games, conterrà una sequenza a base di inseguimenti tra automobili.

A diffondere questa bizzarra informazione è stato Hideo Kojima attraverso il proprio account Twitter, dove ha pubblicato le interessanti immagini che potete vedere qui sotto.

La prima riproduce la pagina dello dallo storyboard del gioco dove viene illustrata la sequenza di un inseguimento d'auto, mentre gli altri scatti mostrano il modello per l'automobile utilizzato durante il motion capture.

Probabilmente la sequenza verrà inserita all'interno di uno dei filmati del gioco, ma considerando che stiamo parlando dei ragazzi di Platinum Games non ci stupirebbe ritrovarci al volante di una macchina vestendo i tecnologici panni di Raiden.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metal Gear Solid: Rising

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti