Un museo casalingo del retrogaming

L'ha creato una fan giapponese di 23 anni.

Haruna Anno è una ragazza di 23 anni. A lei non piace lo shopping e le altre cose che le sue amiche fanno tutti i giorni... lei è appassionata di retrogaming, hobby a cui ha dedicato uno spazio tutto suo.

Non parliamo di un angolo nella sua camera come tutti potremmo pensare, ma di un vero e proprio museo casalingo, che sembra occupare gran parte della sua abitazione.

Al suo interno sono contenuti non solo giochi e console, ma anche riviste e libri che celebrano i videogiochi più "anziani", di cui lei naturalmente è la felice proprietaria.

Nel caso siate interessati a fare una visita, potete inviarle una e-mail. Il "biglietto" costa 500 yen (poco meno di 5 euro) nei giorni feriali e 1000 nel fine settimana.

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

  • Caricamento...