Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Immagini e artwork del progetto Whitesnake

Direttamente da Frustration Studio e Lucky Gun Games.

All'inizio dell'anno vi avevamo parlato del progetto legato a Fallout New Vegas portato avanti da un team italiano che, a quanto pare, avrebbe attirato l'attenzione di Bethesda.

Oggi pubblichiamo in esclusiva le prime immagini e i primi artwork ufficiali del progetto Whitesnake, giunte in redazione assieme al comunicato stampa che potete leggere di seguito.

Frustration Studio e Lucky Gun Games sono orgogliose di annunciare la prima di una lunga relase dedicata alle costruizioni delle nuove armor e dei primi artwork ufficiali del Project Whitesnake. Seguiranno, mensilmente, diversi aggiornamenti riguardanti video di Gameplay e dev-diary. Inoltre, Frustration Studio e Lucky Gun Games annunciano che stanno cercando personale per un nuovo progetto da lanciare su larga scala (Alessandro Adinolfi, Frustration Studio).

Restate sintonizzati per seguire con noi lo sviluppo del progetto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti