Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dettagli sui prossimi tre DLC per Battlefield 3

Aggiornamenti tra autunno e inverno per l'FPS DICE.

Come vi abbiamo già anticipato, Battlefield 3 godrà di tre nuovi DLC tra giugno ed il prossimo inverno.

Il primo della serie sarà Close Quarters: basato sul frenetico scenario di guerra tra unità di fanteria, il pacchetto includerà nuove armi, missioni incentrate sul combattimento ravvicinato e medagliette.

Disponibile in autunno, Armored Kill metterà invece in scena colossali scontri tra veicoli ed includerà la mappa più grande nella storia del franchise. Oltre, naturalmente, a nuovi carri armati guidabili, ATV, artiglieria mobile e "molto altro".

Nessun dettaglio è stato infine rilasciato per End Game, il più misterioso dei tre add-on sviluppati dalla software house svedese.

Il produttore esecutivo Patrick Bach ha commentato così l'annuncio:

"Invece di far uscire pacchetti mappe alla spicciolata, offriamo ai giocatori un'esperienza completamente nuova con ogni espansione a tema, per mantenere fresca l'azione. Le nostre espansioni sono progettate per far emozionare la nostra grande e attiva fanbase, attraendo al tempo stesso nuove reclute con un gameplay dinamico e sempre imprevedibile".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 3

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti