Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aperte le iscrizioni per il master in videogame design dell'Università di Genova

Terzo anno per il corso dell'Ing. Piermarco Rosa.

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del master in videogame design del Centro di Formazione Permanente dell'Università degli Studi di Genova.

Il corso, dalla durata di circa trecento ore di lezione frontale più duecento di project working (che permetteranno agli studenti di lavorare al proprio progetto videoludico), potrà contare sugli interventi di rinomati professionisti del settore e stage post corso grazie alla partnership con aziende estere ed italiane, tra cui Artematica, AlittleB.it, Testaluna, Goods Games e Urustar.

"Uno dei vantaggi di un corso come quello dell'università genovese, a differenza di altre simili iniziative promosse da strutture private, consiste anche e soprattutto nel mettere in contatto gli aspiranti game designer con gli studenti e lo staff della Facoltà di Ingegneria di Genova già durante lo svolgimento del master", è stato il commento dell'Ing. Piermarco Rosa, direttore esecutivo del corso.

Gli interessati possono ora reperire informazioni sulle modalità di partecipazione a questo indirizzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti