Obsidian aiuterà nello sviluppo di Wasteland 2

Ma ad una sola condizione.

Se il Kickstarter di Brian Fargo dovesse raggiungere l'obiettivo dei $2.1 milioni nei prossimi 17 giorni, Obsidian Entertainment presterà il proprio aiuto per lo sviluppo di Wasteland 2.

Questa è, almeno, l'intenzione di Chris Avellone:

"Wasteland è uno dei miei RPG preferiti, e quando Brian mi ha chiesto se volessi lavorare sul sequel sono saltato di gioia", è stato il suo commento ai microfoni di Rock Paper Shotgun. "Ho lavorato a Fallout 2 e Fallout: New Vegas, avere l'opportunità di lavorare sul seguito spirituale del franchise Fallout è un onore".

"La mia storia con i ragazzi di Obsidian risale ai giorni di Black Isle Studios di Interplay", aveva spiegato Brian Fargo, ora leader di inXile. "Insieme abbiamo creato alcuni dei migliori RPG di sempre, da Fallout 1 e 2 a titoli come Icewind Dale e Planescape: Torment. È una gran cosa poterci riunire per un progetto come Wasteland 2".

Mancano circa $500.000 al lieto fine di quello che sembra un moderno gioco di ruolo. Ce la faranno i nostri eroi a raccogliere i fondi necessari? Lo scopriremo presto.

Fallout: New Vegas

Commenti

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

  • Caricamento...