Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La nuova console Microsoft è già in fase di produzione?

Lo suggeriscono le ultime voci.

Secondo alcune fonti di IGN, l'assemblaggio della nuova console Microsoft sarebbe già iniziato.

Le operazioni, secondo le voci, starebbero avvenendo nella città di Austin nella divisione texana della Flextronics, già responsabile dell'assemblaggio dell'Xbox 360 e della prima Xbox.

"Prima di avviare la produzione", recita l'articolo di IGN, "Flextronics ha creato un nuovo gruppo di testing separato dal resto della compagnia. Questo stesso team si è assicurato di eseguire test su hardware, software e marketing, per poi dare il via libera alla produzione".

La risposta di Microsoft a IGN è stata la seguente: "L'Xbox 360 ha trovato un nuovo modo per allungare il proprio ciclo vitale grazie all'esperienza controller free di Kinect, alla nuova dashboard e ai nuovi accordi per i contenuti di intrattenimento".

"Pensiamo costantemente al futuro della nostra piattaforma e al modo di allungarne il ciclo vitale", ha continuato Microsoft. "Al di là di questo, non commentiamo voci e speculazioni"

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti