Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guida Diablo 3: Guida al Pony Level (il nuovo Cow Level)

Diablo 3: come costruire la Staffa del Pastore e trovare i pezzi che la compongono

DIABLO III: GUIDA AL PONY LEVEL (IL NUOVO COW LEVEL)

Ogni giocatore di Diablo 2 che si rispetti ha visto almeno una volta il cosiddetto Cow Level, il famoso livello segreto pieno di "amichevoli" mucche che ha fatto divertire con la sua idiozia totale. Molti affezionati giocatori però rimasero di shockati alla notizia secondo la quale in Diablo III non ci sarebbe stato nessun Cow Level. E infatti è così: di mucche assassine proprio non ce ne sono.

Ma il livello Bonus esiste ugualmente, è la Contea Bizzara, ed è un mondo pieno di arcobaleni, orsetti pucciosi, e unicorni lillá. Si, unicorni. E non pensate che sia così scontato entrare in questo livello bonus, perché non lo è: dovete prima procurarvi una bella staffa, che è disponibile solamente dopo averne recuperati i pezzi (in un modo generato casualmente ad ogni partita, è opportuno ricordarlo) e dopo avere pagato una discreta somma di denaro.

Siete pronti? Si parte!

Il mondo degli Arcobaleni

Piccola premessa: il livello bonus è disponibile per ogni grado di difficoltà che decidete di intraprendere. Avrete dunque bisogno della versione adatta del bastone per ogni livello di difficoltà per entrare nel magico mondo dei pony: questo significa che con un bastone forgiato a "normale", non potrete entrare nel mondo dei Pony a Inferno. Ma niente paura: potete recuperare i tutti i pezzo in una volta al livello di difficoltà più basso, risparmiando un sacco di tempo!

Diablo III - Pony Level: La Staffa del Pastore ed i pezzi che la compongono

Per forgiare la vostra staffa avrete bisogno di 5 pezzi diversi: il fungo nero, la tibia di Leoric, la campana di Wird, dell´arcobaleno liquido, e una gemma borbottante. Ognuna di queste parti è disponibile a ogni livello di difficoltà e non cambia: per questo motivo vi consigliamo di cominciare il gioco a livello normale. Appena avrete recuperato tutti i componenti, dovrete andare dal vostro fabbro di fiducia per forgiare la Staffa "base", con la quale potrete entrare nel mondo dei Pony a livello normale. Freniamo subito gli entusiasmi: il fabbro dovrà imparare da voi come fabbricare la staffa. Sarete, infatti, voi a sborsare fior fiore di monete d´oro per comprare gli schemi, e sarete di nuovo voi a sborsarne una tonnellata elevata alla decima per entrare nel mondo degli Arcobaleni negli altri livelli di difficoltà.

La quest in cui vi state per cacciare è molto frustrante. Il mondo, come ben sapete, è generato in modo random, e così anche la posizione (e la presenza o assenza) degli oggetti. Dimenticatevi di cercare le parti all´asta, perché una volta raccolte saranno, "bindate" al vostro account e non potranno essere scambiate o vendute. Risparmiatevi il tempo, e cominciate con il vostro personaggio di livello più alto una nuova partita a livello normale. E seguite le guida naturalmente!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Simone Barillà

Simone Barillà

Staff Writer

Simone Barillá è un genovese DOC. Tifoso del Genoa, divide la sua vita tra famiglia, lavoro, videogiochi e antipatia per i ciclisti.
Commenti