Gli sviluppatori di The Dark Meadow svelano Horn

Un incredibile action adventure.

Horn, un incredibile third-person action-adventure per iOS, è il nuovo titolo dei Phosphor Games, già responsabili di The Dark Meadow.

Horn permetterà ai giocatori di esplorare liberamente un open world e di mettersi alla prova in duelli a distanza ravvicinata o a lunga gittata. L'annuncio del gioco promette anche enigmi e "situazioni straordinarie".

La colonna sonora di Horn è stata realizzata dal compositore di Journey, Austin Wintory, e la campagna principale richiederà circa 10 ore per essere portata a termine.

Questo ambizioso progetto verrà pubblicato da Zynga, che a quanto pare è fermamente intenzionata ad espandere i propri orizzonti avvicinandosi anche al territorio dei giochi hardcore. Sfortunatamente al momento non esiste una data d'uscita precisa.

Commenti

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

  • Caricamento...