Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Amazing Spiderman - la guida ai costumi

Affrontate i cattivi con stile grazie alla nostra guida!

Amazing Spider-Man: I costumi

Per sbloccare i costumi del nuovo gioco Spider-Man dovrete fotografare, con la vostra immancabile fotocamera, dei loghi sparsi per l'ambiente di gioco che immediatamente riempiranno il vostro monotematico guardaroba... (come ogni super-eroe che si rispetti) Ma andiamo per ordine:

Passo 1: La fotocamera

Per sbloccare le funzioni della fotocamera dovete completare il terzo capitolo della storia. Fatto questo, potrete fotografare i loghi in giro per la città e sbloccare i costumi

Passo 2: Avanti veloce!

Via via che il tempo (reale) passa, i loghi, a date prestabilite, cominceranno ad apparire qua e là in città pronti per essere fotografati. Se volete affrettare "il tempo" però esiste un piccolo trick: Dovrete innanzitutto giocare offline e regolare l'orologio di sistema su di una data futura; ad esempio se settate 01.01.2013 sbloccherete tutti i loghi. Così facendo il sistema di gioco quindi, penserà che state giocando nel futuro ed i loghi appariranno in anticipo.

Passo 3 : Un luogo, un logo, un costume.

Party Hat

Per ottenerlo vi basterà giocare dopo il 31.08.2012 oppure usare il trucco descritto sopra per far scorrere il tempo. Per festeggiare il 50° compleanno di Spidey avrete un cappellino da festa da indossare su di un qualsiasi costume ogni volta che volete.

The Scarlet Spider Costume

Il logo da fotografare è situato in mezzo a Central Park, a nord della fontana, esattamente sotto il ponte centrale, è difficile non vederlo ed è di colore rosso.

Classic Black Suit

Usate il trucco del tempo per superare 1 gennaio 2013. C'è un piccolo parco nordovest della struttura di Oscorp, all'interno troverete una pagoda, sul cui tetto è appiccicato il logo nero di Spider-man.

Future Foundation costume

Come al solito usate il trucco del tempo e giocate offline. Oppure aspettate un po di mesi.. Andate a nord di Central Park, nel vicolo accanto alla stazione di benzina troverete un logo dorato, click! foto, ed il gioco è fatto un altro costume sbloccato per voi.

Negative Zone

Come al solito andiamo un po' avanti nel tempo e giochiamo offline. A nord-est della torre di Oscorp c'è un parco ed ancora più a nord del parchetto c'è una struttura nera, sul tetto troverete il logo blu di spider-man.

Classic Suit

Si sblocca automaticamente inserendo il codice di pre-order. Questo è il costume originale della trilogia film di qualche anno fa

Cross-Species Spider-Man Suit

Si sblocca finendo il gioco a qualsiasi livello di difficoltà.


Sam Raimi Trilogy - Black Suit

Si sblocca finendo il gioco al 100%.

Il Guardaroba

Il guardaroba con tutti i vostri nuovi costumi si trova nel vostro appartamento. Buon Divertimento!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Amazing Spider-Man

Android, iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS, Nintendo DS, Windows Phone

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti