Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spec Ops: The Line - I finali alternativi

Una battaglia si vince in molti modi, scoprite come insieme a noi!

Spec Ops: The Line, i finali alternativi

Qui di seguito ci sono quattro diversi finali alternativi ecco come fare per scegliere quello più adatto a voi. Buon divertimento!

Attenzione, di seguitono ci sono degli spoiler che potrebbero rovinarvi la sorpresa leggete con cautela!

Finale 1: Alla fine del 15° capitolo, avrete la possibilità di puntare la pistola a Konrad attraverso lo specchio, se invece ve la puntate addosso avrete la possibilità di suicidarvi sbloccando il trofeo "addio alle armi"

Finale 2: Sparate a Konrad alla fine del 15° capitolo, per poter giocare l'epilogo. Durante l'epilogo poi non sparate nemmeno un colpo ai soldati in arrivo, anzi lasciate cadere l'arma o aspettate che ve la levino sbloccherete un altro trofeo "la via del ritorno"

Finale 3: Morite combattendo! Sparate anche stavolta a Konrad alla fine del solito capitolo 15 e giocate l'epilogo, all'arrivo dei soldati dateci dentro e cominciate a sparare all'impazzata su di loro, ma non fatevi illusioni, probabilmente morirete, oppure potrete scegliere volontariamente di farlo, sbloccando così il trofeo "la via per la gloria"

Finale 4: Fate sempre fuori il "povero" Konrad alla fine del capitolo 15 e giocate l'epilogo, quindi fate fuori tutti i soldati in arrivo. Non sarà facile e non sbloccherete nessun trofeo ma sarete finalmente liberi!