NCsoft annuncia Blade&Soul per l'Occidente

Un nuovo MMO dalla first-party Team Bloodlust.

NCsoft conferma oggi i piani di conquista dell'Occidente per Blade & Soul, MMO in stile fantasy sulle arti marziali asiatiche che ha riscosso grande successo in territorio asiatico, sviluppato da Team Bloodlust, software house interna che si trova presso la sede generale di NCsoft a Seoul.

Blade & Soul ha già conquistato il cuore di milioni di giocatori, posizionandosi stabilmente in classifica come uno dei top games nei PC bar del Sud Corea dal momento in cui è stato lanciato undici settimane fa, e pronto ad ottenere lo stesso successo anche nei mercati occidentali.

Blade & Soul porterà le community di giocatori di MMO e RPG in un mondo online dedicato alle arti marziali asiatiche, un tema che è sempre stato limitato ai giochi di combattimento. Una volta che Blade & Soul è stato lanciato in oriente, i giocatori hanno avuto la possibilità di sperimentare la natura delle arti marziali che hanno imparato ad amare, ma hanno vissuto la loro esperienza in un formato moderno, unita a trame profonde ambientate in un mondo online epico popolato da milioni di persone.

Dando vita allo stile fantasy e ai caratteristici movimenti dei personaggi resi popolari dai classici film d'avventura dedicati alle arti marziali come House of Flying Daggers e Crouching Tiger, Hidden Dragon, Blade & Soul permetterà ai giocatori di vivere l'essenza degli storici combattimenti con arti marziali, ambientati in mondi bellissimi ispirati dalla straordinaria arte del rinomato artista Hyung-Tae Kim, Blade & Soul lead artist in Team Bloodlust. La forte passione di Kim per i manga internazionali e il suo stile unico che fonde anime giapponesi e arte coreana estenderà il fascino di Blade & Soul ad un ampio pubblico.

Le tempistiche relative all'uscita di Blade & Soul al momento non sono confermate, ma NCsoft sta adattando il titolo ai videogiocatori occidentali, lavorando a stretto contatto con la casa di sviluppo Team Bloodlust per garantire che le tematiche relative alle arti marziali asiatiche rimangano intatte.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

  • Caricamento...