Transformers: La Caduta di Cybertron arriva nella tua città

Una Street View per celebrare il lancio del gioco.

Per celebrare il lancio di Transformers: La Caduta di Cybertron, Activision e High Moon Studios portano l'adrenalinica contesa fra Autobots e Decepticons proprio davanti alla porta di casa di tutti i fan.

A partire da oggi, i fan del noto franchise Hasbro potranno personalizzare lo scenario di una battaglia TRANSFORMERS con il semplice inserimento di un codice postale, che farà precipitare sulla Terra lo scontro combattuto da Grimlock, leader dei Dinobots, e Shockwave, il genio scientifico dei Decepticons, sul pianeta Cybertron.

Per vederli scontrarsi nella propria via visitate www.transformersonyourstreet.com

Esattamente come nel nuovo videogioco, Grimlock e Shockwave hanno combattuto per secoli su Cybertron. Questa volta però, la guerra assume dimensioni talmente vaste che la potenza della loro battaglia li sbalza dal loro pianeta a Google Street View. Atterrano con un tonfo e la battaglia continua, con detriti che piovono a terra, incendi ed esplosioni - proprio nel cuore del vicinato di ciascuno.

Matt Tieger, Game Director di High Moon Studios, ha dichiarato: "Transformers: La Caduta di Cybertron è immerso nell'apocalittica battaglia fra Autobots e Decepticons che vede decimare il pianeta. Volevamo regalare ai fan di Transformers un'esperienza ancora più personale, che permettesse loro di capire ancora più da vicino la portata epica della battaglia e la mole di questi due nemici mentre scatenano sulla Terra la loro furia".

Transformers: La Caduta di Cybertron è disponibile dal 24 agosto.

Riecco Transformers: Fall Of Cybertron

Commenti

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

  • Caricamento...