Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed 3 - La Guida

L'indice della guida di Eurogamer.it di Assassin's Creed 3!

Assassin's Creed III: Guida, Soluzione, Obiettivi e Trofei

Attenzione!! La guida verrà aggiornata spesso con nuove sezioni, e nuovi video: vi consigliamo di controllare spesso queste pagine per verificare la presenza di nuovi contenuti

Assassin's Creed III è senza dubbio uno dei titoli più attesi di questa stagione, che forse sarà anche l'ultima prima della prossima generazione di console. Abbandonati (finalmente!) i panni del fiorentino Ezio Auditore, vestiremo i panni di Connor "Ratohnhakéton" Kenway, un indiano mezzo sangue deciso a liberare l'america dall'oppressione britannica a colpi di machete.

Come ogni capitolo della saga che si rispetti, per assaporare il gioco in ogni sua sfumatura non basterà completare le missioni principali, ci saranno quelle secondarie, i video, gli scrigni, le piume, i tesori, gli almanacchi, le prede che potrete cacciare nei boschi e molto altro.

Ovviamente, cominciamo con gli Obiettivi ei Trofei, che potete già nella prossima pagina, nei prossimi giorni la guida sarà ovviamente oggetto di molti aggiornamenti, che inseriremo qua sotto.

Obiettivi e Trofei

Collezionabili

Walktrough

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti