Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed III: la video recensione!

Vediamo se Connor è il migliore assassino di sempre.

Racchiudere all'interno di un semplice testo tutte le caratteristiche di un gioco vasto come Assassin's Creed III non è affatto facile. Naturalmente noi ci abbiamo provato ma visto che, banalmente, un'immagine vale più di mille parole, mentre negli ultimi giorni provavamo a fondo l'ultima fatica Ubisoft, abbiamo registrato abbastanza materiale per fornirvi una corposa video-recensione esclusiva.

Nel filmato qui sotto potrete godervi diversi momenti dell'avventura di Connor Kenway, ascoltando al tempo stesso le nostre considerazioni sull'epilogo della storia di Desmond e dell'eterna lotta tra Assassini e Templari.

Se volete vedere in movimento tutto ciò che abbiamo descritto dettagliatamente nella nostra monumentale recensione, vi invitiamo a rilassarvi, a prendere i popcorn e ad avviare il video qui di seguito. Buona visione!

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

È già disponibile la guida di Assassin's Creed III di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Scopri come lavoriamo alle recensioni leggendo la nostra review policy.

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti