Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Analisti divisi sulle prospettive del Wii U

Tanta attenzione e pochi investimenti sulla nuova console Nintendo.

John Taylor di Arcadia è convinto che la richiesta di Nintendo Wii U rimarrà alta non solo durante il periodo natalizio, ma che si assesterà su alti livelli almeno fino alla primavera del 2013.

Colin Sebastian di R. W. Baird è della stessa opinione e dice che sei mesi dopo il lancio la situazione sarà "positiva, visto il modo in cui la console è seguita dai consumatori".

Michael Pachter di Wedbush Morgan è convinto che il Wii U perderà l'impatto positivo a causa del prezzo, visto che al momento esistono diverse alternative paragonabili e sicuramente più economiche.

Eric Handler di MKM Partners ritiene che la sfida maggiore per la console sarà quella di espandersi oltre il suo pubblico attuale. E ha aggiunto: "Tutti i publisher sono molto cauti con il Wii U. Non stiamo vedendo molti giochi specifici per la console. Solo conversioni. Nessuno sta ancora investendo molto denaro".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Assassin's Creed (Wii U)

Nintendo Wii U

Super Smash Bros. Wii U

Nintendo Wii U

See 3 more

Tekken Tag Tournament 2

PS3, Xbox 360

Wii Fit U

Nintendo Wii U

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti