Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le scorte di Wii U andranno esaurite fino a marzo

Parola di analista.

Chi non ha ancora acquistato una Wii U potrebbe non avere la possibilità di farlo fino alle feste natalizie, secondo l'analista Michael Pachter di Wedbush Securities.

Anche se gli addetti ai lavori hanno rilasciato dichiarazioni non proprio entusiaste verso la nuova console Nintendo, Pachter non crede che le vendite ne saranno influenzate in alcun modo.

"Ci aspettiamo che gli stock saranno spesso esauriti, da qui fino alla fine del prossimo marzo" è stato il commento di Pachter.

"Ci sarà sempre negatività ma credo che la produzione iniziale di Wii U andrà esaurita entro marzo, il che vuol dire 5 milioni e mezzo di unità. Lo stock distribuito entro il periodo natalizio ammonterà probabilmente a 3 milioni di unità, che andranno presto esaurite".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti