Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo lancia il primo Reggie Asks

Fils-Aime sostituisce Iwata all'uscita della TVii.

Per celebrare l'uscita della TVii in Nord America, Nintendo ha pensato bene di lanciare un'iniziativa senza precedenti, ovvero il primo Reggie Asks.

Il Reggie Asks è strutturato in maniera molto simile all'Iwata Asks, condotto puntualmente dal presidente della compagnia nipponica, con l'unica differenza che a gestire la trasmissione è stato stavolta il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime.

"Ho risposto onestamente che per fare un'intervista del genere bisognava che questa vertesse su un tema di cui ho profonda conoscenza e molta passione", ha spiegato Fils-Aime.

"Questo è certamente vero per quanto riguarda il business dei media nordamericani".

Il presidente di NoA ha detto di essersi "goduto l'esperienza e di non vedere l'ora che si ripetano altre situazioni come questa, in cui posso mettere a disposizione il mio background per aiutare a far capire la futura direzione di Nintendo".

Fils-Aime ha lavorato per quasi 30 anni nel settore dei media, con esperienze anche in MTV Networks.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti