Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciati nuovi bundle per 3DS e Wii U

Nintendo si prepara al lancio di MH3 e Fire Emblem: Awakening.

Nintendo ha annunciato i nuovi bundle dedicati a Nintendo 3DS e Wii U.

Dal 22 marzo saranno disponibili due confezioni dedicate all'uscita di Monster Hunter 3 Ultimate di Capcom. L'edizione limitata Wii U Monster Hunter 3 Ultimate Premium Pack includerà una console Wii U nera con 32GB di memoria, un Wii U Pro Controller e una copia del gioco. L'edizione Nintendo 3DS XL Monster Hunter 3 Ultimate Pack include il gioco pre-installato su un Nintendo 3DS XL nero, nuovo colore per il sistema portatile.

Una demo di Monster Hunter 3 Ultimate sarà online il 21 febbraio sia per Wii U che per 3DS.

Il Pad Scorrevole Pro per Nintendo 3DS XL, che offre un metodo di controllo alternativo per i giocatori di Monster Hunter 3 Ultimate e altri selezionati titoli per Nintendo 3DS, verrà lanciato in Europa il 22 marzo.

Non finisce qui: dal 19 aprile, giorno del lancio del gioco, sarà nei negozi anche Nintendo 3DS XL Limited Edition Pack con Fire Emblem: Awakening pre-installato, contenente un 3DS blu con il simbolo di Fire Emblem serigrafato.

Infine, la gamma di colori disponibile per Nintendo 3DS XL in versione singola si amplierà ancora di più con l'arrivo dei nuovi colori: in versione nera dal 22 marzo, mentre in versione bianca dal 22 febbraio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti