Eurogamer.it

Ankama diventa partner ufficiale del Vigamus

Collaborazione tra i creatori di Wakfu e il museo del videogioco.

Ankama, la compagnia francese famosa per le serie Dofus e Wakfu, ha annunciato che sarà partner per tutto il 2013 del Vigamus di Roma, il primo e unico museo italiano dedicato al videogioco.

Nel corso dell'anno, saranno organizzati all'interno del museo numerosi eventi e iniziative dedicati all'universo colorato dei videogiochi di Ankama, quali conferenze di presentazioni delle novità del gioco, organizzazione di tornei e fan meeting.

La partnership prevede inoltre uno scambio di visibilità congiunto e la creazione d'iniziative comuni quali, ad esempio, la partecipazione a diverse fiere del settore, prima su tutte Lucca Comics & Games 2013. La prossima conferenza dedicata alla presentazione delle ultime novità di DOFUS e WAKFU (tra le altre l'uscita della terza parte di Frigost, la più grande estensione di Dofus) è prevista in aprile (data da definire).

All'interno del museo, sarà inoltre possibile consultare la versione italiana (in digitale) del Dofus Mag, il primo bimestrale interamente dedicato al mondo di Dofus e alla comunità italiana, provare Dofus e Wakfu, e trovare numerosi gadget.

Wakfu - trailer

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!