Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Donkey Kong Country Returns 3D non sarà un semplice porting

La versione 3DS conterrà qualche novità.

Nintendo ha rivelato che la versione per 3DS di Donkey Kong Country Returns non sarà un semplice porting del gioco visto su Wii.

Per esempio ci saranno contenuti extra sbloccabili raccogliendo tutte i pezzi K-O-N-G nei livelli, una modalità cooperativa tramite rete locale e un nuovo livello di difficoltà per aiutare i giocatori meno abili a venire a patti con l'elevato livello di difficoltà dell'originale. Giocando a Molto Facile si potranno avere 3 cuori vita al posto dei due dell'originale e si potranno spendere banane per acquistare oggetti in grado di dare una seconda possibilità nei livelli più proibitivi.

Ovviamente vi sarà il pieno supporto al 3D. Donkey Kong Country Returns 3D arriverà sui 3DS europei il prossimo 24 maggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti