Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il trailer in live-action di Dead Space è sensazionale

I creatori stanno cercando di ottenere da EA i diritti per un film o una miniserie.

Il seguente trailer live-action di Dead Space, realizzato da Eric Zaragoza, cattura l'essenza della serie e mostra le potenzialità dell'universo di Visceral Games al di fuori del mondo dei videogiochi.

Dead Space: Chase to Death, questo il nome del trailer, è stato realizzato da un gruppo di fan, cosa che ci fa pensare a che livello potrebbero arrivare con un po' più di soldi e mezzi.

Electronic Arts intanto si sta organizzando con Marty Bowen e Wyck Godfrey, i produttori di Twilight, per realizzare un film su Dead Space, ma le ultime notizie che abbiamo sono datate 2011.

Eric Zaragoza, sotto il suo video su YouTube, ha detto di aver scritto una sceneggiatura per "Dead Space: Collusion", che potrebbe divenire un film o una miniserie se mai Electronic Arts desse l'approvazione.

Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Space

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Dead Space 2

PS3, Xbox 360, PC

See 1 more

Dead Space 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti