Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La nuova Xbox si chiamerà Xbox Infinity?

Microsoft potrebbe scegliere X8 come abbreviazione.

Sappiamo già che Durango è il nome di produzione, ma come si chiamerà la nuova console di Microsoft?

Molte sono le supposizioni in merito che è possibile trovare navigando in rete, e il nome più gettonato sembra essere Xbox Infinity, anche se Microsoft non ha ancora rilasciato nessun comunicato in merito, e molto probabilmente non sapremo il nome fino al momento esatto in cui verrà svelata al mondo la console.

Tuttavia, dopo la conferma delle indiscrezioni che vedevano nel 21 Maggio la data di presentazione, sono iniziate a spuntare immagini e informazioni che potrebbero in qualche modo dare delle indicazioni sul possibile nome del nuovo sistema di gioco.

Divertimento infinito.

Questa immagine in particolare, anche se non utilizzata ancora ufficialmente da Microsoft, potrebbe essere l'indizio più importante sul nome della futura Xbox, a cui si associano due frasi: "Divertimento infinito. Possibilità infinite", scelte per l'annuncio, e per mostrare la mondo la filosofia della nuova generazione Microsoft.

Inoltre alcune informazioni prese dal sito ufficiale Xbox nordamericano che, coincidenza, usano il termine X8 in alcune spiegazioni sui giochi.

Tutto ciò porta a pensare che il nome della nuova console potrebbe essere Xbox Infinity, abbreviata X8, ma per essere sicuri dovremo aspettare poco meno di un mese. Che ne dite, vi piace?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti