Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La line-up di Namco Bandai per il Japan Expo

Qualcuno andrà a Parigi?

Namco Bandai porterà alcuni dei suoi principali titoli dedicati agli anime al Japan Expo, che si svolgerà dal 4 al 7 luglio presso il Paris-Nord Villepinte Exhibition Center. Namco Bandai sarà presente allo stand BF76, nella Hall 6, dove tutti i fan potranno provare alcuni titoli in esclusiva mondiale, oltre ad assistere a una serie di eventi speciali e molte altre sorprese.

La line-up di quest'anno includerà One Piece: Pirate Warriors 2 (PlayStation3), Tales of Xillia (PlayStation3), Projekt X Zone (Nintendo 3DS), Tekken Revolution (PS3), Tekken Card Tournament (Android, IOS) e Pac-Man Championship Edition DX + (PlayStation3, Xbox 360), oltre a molti altri titoli che conquisteranno tutti gli appassionati di anime e videogiochi, di cui a breve saranno svelati maggiori dettagli.

Ogni giorno al JAPAN EXPO, presso lo stand BF76 nella Hall 6 di Namco Bandai, si svolgeranno alcuni eventi dedicati a tutti i fan, con la partecipazione di vari ospiti speciali, tra cui il Produttore della serie Tales of, Hideo Baba, il Responsabile del franchise Tekken, Katsuhiro Harada, il vicepresidente di Tecmo Koei, Hisashi Koinuma, il Produttore editoriale della serie One Piece: Pirate Warriors, Koji Nakajima, e molti altri ancora.

Dopo l'incredibile successo dell'anno scorso, nello spazio vendita di Namco Bandai Games tornerà anche l'esclusivo Ichiban Kuji con in palio un nuovissimo catalogo di giochi e anime. Inoltre, una serie di articoli assolutamente inediti per l'Europa, faranno del punto vendita di Namco Bandai una tappa imperdibile per tutti gli appassionati che vorranno ampliare la propria collezione, senza dover andare in Giappone. Per la prima volta al mondo, nel punto vendita di Namco Bandai saranno disponibili anche le carte booster di Tekken Card Tournament.

"Il JAPAN EXPO è il più importante evento dedicato agli anime in Europa e ovviamente Namco Bandai non poteva mancare, quale principale produttore di videogiochi dedicati agli anime giapponesi", ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di Namco Bandai Games Europe. "Siamo molto felici di portare in esclusiva al JAPAN EXPO una line-up di GDR giapponesi e titoli dedicati agli anime, ma anche statuine e giocattoli, sempre prodotti dal gruppo Namco Bandai."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

One Piece: Pirate Warriors 2

PS3, PlayStation Vita

A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti