Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli sul multiplayer di Tom Clancy's The Division

Lo shooter always online che ha sorpreso l'E3 2013.

Dopo l'interessante presentazione dell'E3 2013, Ubisoft non ha svelato molti particolari su Tom Clancy's The Division, una delle sue nuove IP per le console next-gen.

Alla carenza di informazioni ha posto rimedio il senior community developer Antoine Emond con una Q&A dedicata alla cooperativa always online e alle meccaniche PvP.

"The Division è un'esperienza RPG open world online dove esplorazione, obiettivi e progressione del giocatore sono tutte essenziali", ha iniziato Emond. "Potete unirvi a un gruppo di amici in co-op ed entrarne e uscirne quando volete. In alcune aree, potete anche ingaggiare scontri PvP e vivere scenari ricchi di suspence dove il pericolo può arrivare da tutte le parti e da chiunque".

Quanto al PvP, esso "avrà un ruolo molto importante nel nostro gioco. Le scelte che farete come agente della Divisione possono spingere verso la salvezza o immergere la città ancor di più nel caos. Le persone che incontrerete in alcune aree del gioco possono essere i vostri migliori amici o i vostri peggiori nemici. Quindi dovrete costantemente prendere delle decisioni che avranno un impatto sul mondo intorno a voi".

"The Division è un RPG, quindi vogliamo davvero che il giocatore si senta unico; ci saranno tonnellate di possibilità per personalizzare il vostro agente (migliaia di tipi di armi, combinazioni di skill, armature e tanto altro".

Ad oggi, il gioco è in sviluppo "da poco più di un anno" e la sua uscita è prevista per il 2014.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti