Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aliens: Colonial Marines, Stasi Interrotta ora su Xbox Live

Il DLC "silenziosamente" disponibile adesso per Xbox 360.

Il DLC Stasi Interrotta è ora disponibile per Aliens: Colonial Marines. Insolitamente il suo lancio non è stato preceduto dalla fanfara mediatica cui siamo abituati oggigiorno.

I possessori del Season Pass possono scaricarlo gratuitamente, mentre per gli altri costerà 800 Microsoft Points sul Marketplace di Xbox Live. L'uscita per PS3 sarà probabilmente programmata per domani.

"Stasi Interrotta è l'ultimo contenuto scaricabile di Aliens: Colonial Marines che racconta cos'è successo a Hicks tra Aliens - Scontro finale e Alien³", apprendiamo dalla pagina dell'add-on su Xbox.com.

"In questa nuova campagna si utilizzeranno 3 personaggi diversi in una unica storia. Dopo un improvviso risveglio dall'ipersonno, Lisbeth e i suoi compagni devono scoprire perché la nave spaziale sulla quale si trovano, la Legato, ha cambiato rotta per intercettare la Sulaco abbandonando l'orbita di LV-426. Fatti strada in una nave spaziale infestata da alieni, scopri cosa sta cercando Michael Weyland e cos'è davvero successo a Hicks".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Aliens: Colonial Marines

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti