Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

HeroCraft annuncia Warhammer 40,000: Space Wolf

Uno strategico con carte collezionabili in arrivo nel 2014.

HeroCraft ha annunciato un accordo con Games Workshop per la realizzazione di un gioco basato sull'universo di Warhammer 40,000, intitolato Warhammer 40,000: Space Wolf.

"HeroCraft ci ha presentato una visione originale e stimolante per un videogioco basato sugli evocativi Space Wolves", ha dichiarato Jon Gillard, Head of Licensing di Games Workshop.

"Data la loro passione per questa IP e l'esperienza che hanno nel mercato, siamo felici di lavorare insieme a loro su questo progetto".

Alexey Sazonov, Sales and Marketing Director di HeroCraft, ha dichiarato di rimando: "Siamo entusiasti di lavorare su questo progetto con Games Workshop, in particolare il nostro team di sviluppo che è composto da veterani dell'industria appassionati di Warhammer 40,000".

Warhammer 40,000: Space Wolf sarà uno strategico con carte collezionabili, le cui battaglie si svolgeranno in ambienti 3D. I giocatori potranno scegliere il percorso più adatto al proprio stile di gioco tra Grey Hunter, Wolf Scout, Blood Claw e Wolf Guard.

L'uscita del gioco è prevista per il 2014 per PC, iOS e Android.