Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Bureau: XCOM Declassified - Guida ad achievement, trofei, platino e missioni

The Bureau: XCOM Declassified - La guida ad achievement, trofei e missioni

L'invasione di The Bureau: XCOM Declassified non è ancora cominciata, ma contro un esercito alieno è meglio prepararsi in anticipo.

Come sempre la nostra guida si occuperà di trofei e achievement per permettervi di completare il gioco al 100%, ma all'occorrenza fornirà anche aiuti su passaggi particolarmente ostici del gioco (e quando giocherete al livello di difficoltà Comandante, forse ridefinirete il vostro concetto di 'ostico').

Aggiorneremo costantemente i contenuti della guida aggiungendo nuove pagine e tenendo d'occhio le vostre eventuali richieste nei commenti, per cui segnatevi questa pagina e visitatela spesso per scoprire nuovo materiale.

Visto che all'uscita del gioco mancano poche ore cominciamo con la lista di achievement e trofei, con quelli segreti separati per evitare spoiler o inconvenienti simili. Prima però vi ricordiamo la nostra recensione e tutto il materiale che l'ha preceduta nei mesi di avvicinamento al lancio del gioco. Per comodità vi segnaliamo l'indice di tutti gli articoli relativi a The Bureau, e la raccolta di tutti i video pubblicati che comprende, tra le altre cose, una web series live di ottima fattura che vi consigliamo di non perdervi.

Indice della guida:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

XCOM

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti