GTA 5 – la guida. Trucchi, trofei e achievements

GTA 5 - Guida completa. Trucchi, achievements, trofei fino al platino, collezionabili e GTA Online.

Los Santos è bellissima da vedere ma anche pericolosa e piena di attività. Che la vostra attività sia turismo o crimine, tenete a portata di mano la nostra soluzione di GTA 5 per qualsiasi evenienza!

Il grande giorno è arrivato. L'ora di uno degli appuntamenti più attesi dell'anno e non solo, quello con GTA 5, è finalmente scoccata.

Postazione pronta? Copia del gioco ordinata o già arrivata come è accaduto ad alcuni fortunati? Avete preso ferie o sentite che vi state per "ammalare" tempestivamente? Quale che sia il vostro piano di battaglia, potete prepararvi ad aggiungere all'arsenale la nostra puntuale guida, perché con tutte le attività a disposizione in quel di Los Santos, sarebbe un peccato lasciare le cose a metà.

Cominciamo come sempre con achievements (o trofei se giocate su PS3), di cui troverete lista e, giorno per giorno, indicazioni su come completare i vari obiettivi. Altri aiuti arriveranno di giorno in giorno, e in caso di difficoltà con qualche aspetto del gioco in particolare chiedete aiuto nei commenti per farci accorrere in vostro aiuto.

Prima di partire con la soluzione, vi offriamo un paio di scorciatoie su cui cliccare per consultare tutti gli articoli relativi GTA 5, o in alternativa i video di GTA 5. E naturalmente la nostra imperdibile review di GTA 5.

Indice della guida:

Lo spot TV di Grand Theft Auto V

Commenti (23)

  • Caricamento...