Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Techland promette che Dying Light non sarà un altro Dead Island

"Dobbiamo dimostrare che è un titolo AAA".

Techland sta puntando tutto su Dying Light, per far sì che abbia valori di produzioni superiori sotto tutti gli aspetti a quelli della serie Dead Island.

"Dovete considerare che Dead Island era il nostro primo open world, quindi dovevamo imparare qualche lezione nel modo più duro", ha spiegato ad Eurogamer il producer Tymon Smektala. "Ma il nostro team per il level design è cresciuto tre volte da allora e lo stesso può essere detto per il team addetto alla QA".

"Abbiamo investito davvero molte risorse nel playtesting per far sì che questo gioco sia un progetto AAA. Sentiamo davvero che dobbiamo dimostrare alla gente che abbiamo fatto un titolo AAA e siamo fiduciosi che lo stiamo facendo".

"Dying Light", infatti, "è un gioco abbastanza diverso da Dead Island. E' molto più maturo e più serio. Penso che la gente sarà sorpresa dalla nostra storia sotto alcuni aspetti, dal nostro gameplay e da quanto sia complesso".

Il gioco includerà meccaniche trasversali à la Mirror's Edge, laddove Dead Island è più lento e lineare, un ciclo giorno/notte che metterà alla prova la reattività degli utenti e un engine next-gen.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

Awaiting cover image

Dying Light (cancelled)

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti