Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DICE ha imparato dagli errori sui setup di Battlefield 3

Personalizzazioni migliori per il nuovo episodio della serie.

DICE ha ammesso di aver sbagliato in materia di personalizzazioni con Battlefield 3.

"Abbiamo lanciato Battlefield 3, per il quale dovremmo essere presi a schiaffi, con probabilmente i peggiori setup di sempre", ha spiegato il creative director Lars Gustavsson durante un evento australiano.

"Come pilota, dovevi far volare il tuo aereo e solo uccidere gli altri con i tuoi cannoni. Non avevi delle contro-misure; non avevi missili. E questo è fondamentalmente per il migliore dei migliori piloti, in modo che essi potessero mostrare le proprie skill". Da principiante, invece, "avresti dovuto avere contro-misure, missili a ricerca di calore che potessero accompagnarti nel gioco e da quel punto in poi avresti dovuto personalizzare".

In Battlefield 4 le cose saranno molto diverse, perché "i set-up completi sono pensati per essere alquanto facili da imparare e dominare, e da lì in poi inizi a sbloccare cose e a vedere quale sia il tuo setup preferito".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 3

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS

Battlefield 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti