Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Addicted2Play entra nel network di Eurogamer Italia

Una new entry nella nostra già grande famiglia.

Il circuito di Eurogamer Italia diventa ancora più grande, con l'ingresso nel network di Addicted2Play.

Dopo il successo del Play Now by Telecom Italia, conclusosi al Romics di Roma lo scorso aprile, Eurogamer ed Addicted2Play hanno deciso di consolidare ulteriormente la loro partnership.

Pertanto, Eurogamer ha accolto ufficialmente Addicted2Play nel network italiano. Da oggi alle ore 21:00 sarà possibile accedere al portale di Addicted2Play con l'account di Eurogamer e iscriversi ai numerosi tornei online su Xbox, Playstation e PC.

"Far parte del network di EuroGamer è un passo importante per la community dei videogiocatori italiani", dice Emiliano Doni, amministratore di A2P. "Grazie ad Eurogamer l'eSport italiano potrà avere una vetrina di prestigio e per questo ringraziamo Eurogamer della disponibilità dimostrata".

"Per Eurogamer allargare il campo di interesse sugli eSport è un passo molto importante. Dopo il successo dell'evento di lancio della versione italiana di League of Legends e l'ottimo successo del PlayNow by Telecom Italia, la partnership con A2P risulta assolutamente strategica", afferma Luca De Dominicis, managing director di Eurogamer.it.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti