Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batman: Arkham Origins - la guida

Salviamo insieme Gotham City!

Ci risiamo: Gotham City è di nuovo in pericolo. O sarebbe meglio dire per la prima volta in pericolo, visto che Batman: Arkham Origins funge da prequel agli altri due episodi della serie già usciti.

Molti ancora considerano l'Uomo Pipistrello una sorta di leggenda in città, e non credono alla sua esistenza. Sullo sfondo di questo scenario, durante la vigilia di Natale, Bruce Wayne scopre che non è solo la città a essere minacciata, ma anche la sua stessa vita. Maschera Nera ha infatti messo sulla sua testa una taglia sostanziosa e assoldato assassini professionisti per sbarazzarsi di lui... ma c'è molto altro che si agita sotto la facciata dell'inquieta Gotham.

Lasciamo a voi il piacere della scoperta, e vi lasciamo all'indice della nostra guida che vi permetterà di salvare la città e completare il gioco al 100%, guidandovi sia nelle missioni principali che in quelle secondarie.

Indice della guida:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman Arkham Origins

Android, iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti