Batman: Arkham Origins - la guida

Salviamo insieme Gotham City!

Batman è solo, con una taglia sulla testa e 8 assassini spietati alle costole. Quale occasione migliore per dargli una mano?

Ci risiamo: Gotham City è di nuovo in pericolo. O sarebbe meglio dire per la prima volta in pericolo, visto che Batman: Arkham Origins funge da prequel agli altri due episodi della serie già usciti.

Molti ancora considerano l'Uomo Pipistrello una sorta di leggenda in città, e non credono alla sua esistenza. Sullo sfondo di questo scenario, durante la vigilia di Natale, Bruce Wayne scopre che non è solo la città a essere minacciata, ma anche la sua stessa vita. Maschera Nera ha infatti messo sulla sua testa una taglia sostanziosa e assoldato assassini professionisti per sbarazzarsi di lui... ma c'è molto altro che si agita sotto la facciata dell'inquieta Gotham.

Lasciamo a voi il piacere della scoperta, e vi lasciamo all'indice della nostra guida che vi permetterà di salvare la città e completare il gioco al 100%, guidandovi sia nelle missioni principali che in quelle secondarie.

Indice della guida:

Commenti (19)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

  • Caricamento...