Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes uscirà in primavera

Konami lancerà separatamente il prologo di The Phantom Pain.

Konami ha annunciato che Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes, prologo di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, sarà disponibile a partire dalla primavera del 2014 per PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Le versioni digitali per le console current-gen costeranno 19,99 sterline (aggiorneremo con i prezzi ufficiali in euro appena disponibili), quelle next-gen £29,99. Il gioco verrà distribuito anche in copia fisica per PS3 e Xbox 360, al prezzo di £29,99.

Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes fungerà da introduzione alla storia di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, di cui ancora non è stata resa nota la data di lancio.

"Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain porterà delle novità nella serie, e vogliamo che i giocatori si abituino all'open world e al suo potenziale", ha dichiarato Hideo Kojima. "Metal Gear Solid: Ground Zeroes è stato ideato per introdurre questi elementi chiave".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti