Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La missione di MGS1 Deja-Vu arriverà anche su PlayStation 3

Lo annuncia Konami attraverso il comunicato ufficiale.

Konami ha annunciato che le versioni PlayStation4 e PlayStation3 di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes includeranno una missione esclusiva che celebrerà la storia di questa pluri-premiata serie sulle console targate Sony PlayStation.

Il creatore della serie, Hideo Kojima, ha voluto celebrare il successo del franchise Metal Gear Solid sulle piattaforme di gioco Sony, omaggiando i possessori delle più recenti console PlayStation con una missione esclusiva nell'imminente nuovo episodio di questa famosa saga.

La missione esclusiva 'MGS1 Deja-Vu' sarà ispirata agli eventi descritti nel classico episodio della serie uscito per PSOne: Metal Gear Solid e riprodurrà, in stile flashback, le scene originali di questo best seller, grafica poligonale vintage, condizioni meteorologiche e nemici originali inclusi.

Questa missione sarà disponibile sia per i videogiocatori che acquisteranno la versione digitale del gioco sia per quelli che sceglieranno di comprare la versione retail e permetterà di indossare i panni del primo classico e iconico "Solid Snake", all'interno dell'universo di Ground Zeroes.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà a primavera 2014, e sarà il prequel di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Questo videogioco introdurrà il nuovo ambiente di gioco open-world, le condizioni atmosferiche variabili, il ciclo giorno/notte, un'AI avanzatissima, e un'immersiva, nuova, story-line.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti