Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny è un MMO? Bungie dice la sua

"Accettiamo volentieri il dibattito".

Bungie si dice divertita nell'osservare come il pubblico non riesca a definire in maniera precisa Destiny. Alcuni arrivano a chiamarlo MMO, e sebbene Bungie non sia d'accordo non sembra infastidita dalla cosa.

In occasione dell'ultimo Bungie Weekly Update è stato chiesto agli sviluppatori del titolo se fosse per loro fastidioso il continuo tentativo dei fan di dare un'etichetta al gioco.

La risposta è stata negativa: "non ci dà per nulla fastidio. Il dibattito attorno a questo gioco è sempre divertente e lo accettiamo volentieri. Le idee che stanno dando forma a Destiny arrivano da molti posti diversi. Attingiamo ai migliori elementi delle esperienze che amiamo. Come in un MMO ad esempio, sarete spinti all'esplorazione".

"Vi metterete nei panni di un personaggio che si evolverà lungo il tragitto", continua il team Bungie, "ma a differenza di un MMO, l'intera esperienza è costruita attorno all'azione adrenalinica che potrete vivere con gli occhi del vostro personaggio. In definitiva, non vediamo l'ora di sapere come voi giocatori definirete Destiny, una volta che ci avrete giocato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti