Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Obiettivo 1080p e 60fps per Dying Light su PS4 e Xbox One

Techland vuole il massimo dalle due console.

Lo sviluppatore polacco Techland sta assimilando, giorno dopo giorno, le potenzialità delle due nuove console di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One. Sebbene Dying Light sia un gioco cross-generation, la software house rassicura che dal punto di vista tecnico la versione "next gen" del gioco sfrutterà a pieno i due hardware.

Techland, infatti, punta ad una risoluzione nativa di 1080p a sessanta fotogrammi al secondo per entrambi i sistemi.

"Speriamo di riuscire a portare il gioco a 1080p e 60 fps sia su PS4 che su Xbox One, le prospettive per ora sono buone in questo senso. Naturalmente dobbiamo ancora lavorare molto e ottimizzare diversi aspetti, ma siamo fiduciosi per la riuscita del prodotto finale" ha detto Pawel Marchewka, CEO di Techland.

Dying Light, survival horror che miscela sequenze parkour ed elementi prettamente d'azione, arriverà nel corso del 2014 su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

Awaiting cover image

Dying Light (cancelled)

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti