Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione PC di The Division non sarà una conversione

Sarà una "versione nativa e ottimizzata".

Sul sito ufficiale di The Division il team di sviluppo si è sentito in dovere di specificare che la versione PC non sarà una conversione di quella console.

"Come sapete benissimo, gli MMO sono nati su PC. Per questo motivo stiamo lavorando duramente per assicurare ai giocatori un'esperienza sensazionale anche su PC. Possiamo confermare con certezza che non si tratterà di una conversione, ma di una versione nativa e ottimizzata! Stiamo cercando, infatti, di creare il miglior gioco possibile indipendentemente dalla piattaforma".

Nel medesimo messaggio il team parla del motore Snowdrop. Una immagine particolare, che vi presentiamo qui a lato, mostra come l'ambiente cambierà profondamente a seconda delle condizioni metereologiche variabili che si alterneranno durante la partita.

The Division arriverà alla fine del 2014 su PC, Xbox One e PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti